Per Azul Onlus

Quando il caffè
è buono davvero...


Azuol Onlus opera in favore dei bambini che si trovano in difficoltà o in stato di abbandono, proponendosi di studiare le problematiche collegate agli istituti dell'adozione e dell'affidamento e di valutare e finanziare iniziative a sostegno dei più piccoli in ogni parte del mondo.

In quest'ottica l'Associazione si è impeganta a ultimare, arredare e avviare una nursery nel villaggio di Chibote , in Zambia.
La struttura accoglierà settanta bambini, molti dei quali orfani, ai quali sarà così offerta la possibilità di lasciare la strada e i pericoli che la assediano per trovare riparo e protezione in un ambiente adatto a sostenerli nella crescita.

L'acquisto nella Bottega Storica Hodeidah di una confezione di Caffè Arabica Burundi Washed AA Bujumbura, selezionato tra i più nobili arabica lavati del continente africano e caratterizzato dallo stupendo sapore di frutta matura leggermente speziato e dalla persistenza aromatica che svela tracce di frutta candita e pasta di mandorle, contribuisce alla realizzazione del progetto per portare ai bambini di Chibote la scuola e la vita che meritano.

www.azulonlus.it